LI GALLI RESTAURANT        

Select Language:     EN   | IT  

GUSTA L'ATTIMO

Villa Franca Hotel Positano

Li Galli Restaurant

Regala una cena

condizioni di prenotazione e di cancellazione

Si informa la gentile clientela che il servizio di prenotazione – gestito da Resdiary (www.resdiary.com), con il supporto della piattaforma interbancaria Stripe (stripe.com/it) – prevede l’inserimento di un numero di carta di credito valido come garanzia per la prenotazione. Pertanto, al momento della prenotazione non sarà prelevata alcuna somma e le informazioni saranno solo trattenute per confermare la prenotazione. Qualora la prenotazione dovesse tradursi in un c.d. no-show dell’interessato, sarà addebitata una somma di 100 € (cento/ euro) per ogni persona prenotata, e verrà emessa fattura per l’importo addebitato in carta di credito. In caso di disdetta, comunicataci in forma scritta almeno 24 ore prima – via email, al recapito: ligalli@villafrancahotel.it, tale somma non sarà incamerata e, pertanto, nessun addebito sarà applicato.

X

Dress code

Dress Code Smart Casual. Chiediamo ai gentili Ospiti di sesso maschile di indossare una scarpa chiusa (Non saranno invece ammessi Clienti che indosseranno infradito o bermuda da spiaggia).
Amiamo gli animali, ma non pensiamo che questa esperienza sia adatta a loro, per questo non sono ammessi.
Accogliamo con piacere bambini di età superiore e pari ai 10 anni, per garantire il rispetto del benessere anche degli altri ospiti, al fine di assicurare una gradevole esperienza a tutti in un ambiente di raffinata quiete.

X
PRENOTA UN TAVOLO

Lungo la costiera Amalfitana, esiste un luogo dove il blu del mare incontra l'azzurro del cielo: Positano.

Qui l’espressione più alta della cucina mediterranea rende inconfondibile ogni esperienza del gusto. Situata al centro del Mediterraneo, il nostro territorio dal clima mite, consente di godere di frutti e primizie uniche al mondo: pomodori del piennolo, limoni dal colore del sole, e prodotti localo d’eccellenza.

Visualizza il menù del ristorante
Hotel Villa Franca
Hotel Villa Franca

Alla guida della talentuosa brigata di cucina, l'Executive Chef Savio Perna rivisita le ricette del territorio in chaise moderna.

Dal 2019, lo Chef pluristellato Nino Di Costanzo collabora con il Villa Franca e lo Chef Perna per creare un menù fedele alle tradizioni campane e allo stesso tempo innovativo.

Hotel Villa Franca

Li Galli Restaurant e Nino Di Costanzo hanno dato vita ad una partnership all’insegna dell’eccellenza per trasmettere agli ospiti il piacere dell’ospitalità, piacere che ritrova anche nella cultura enogastronomica del territorio, uno dei nostri valori più importanti. Così si arricchisce ulteriormente l’offerta del Ristorante Li Galli con valore ed unicità. È possibile vivere il connubio di eccellenza, tra la bravura dell’Executive Chef Savio Perna e la maestria dello Chef Nino Di Costanzo; sia nella valutazione dei prodotti che nell’interpretazione dei piatti, uniti in un’unica missione: emozionare. Il Ristorante Li Galli, arricchito da elementi di design e arte contemporanea è il perfetto palcoscenico dove assaporare l’eccellenza della cucina mediterranea.

Hotel Villa Franca
Hotel Villa Franca

Scopri tutto

Area Ristorazione

Follow us

Facebook | Instagram | Twitter